Home | Marchi/brand | Petral
Petral
Petral pavimenti sopraelevati Made in Italy
“Dai 3 cm ai 3 metri” è il claim presente nella pagina di apertura del sito.
I pavimenti sopraelevati PETRAL nascono per dare soluzioni che consentano di garantire la massima flessibilità di utilizzo e di assecondare i cambiamenti funzionali che gli uffici oggi richiedono. Uffici adeguati alle esigenze di oggi e predisposti per quelle di domani.

Petral: le collezioni più vendute
Mentre la struttura metallica viene calcolata in base alle altezze ed alla portata che il pavimento deve sopportare, la scelta della finitura a vista è il frutto di un compromesso fra aspetto estetico, prestazione e costo del materiale di rivestimento. La scelta del supporto sta diventando sempre più oculata, frutto di attente valutazioni.
Esistono infatti:
Pannelli in Bricktile, un pannello ceramico con fibra di vetro interna tra supporto e finitura (non assorbe né acqua né umidità, è più rigido e con uno spessore ridotto rispetto al solfato, costa ormai come il solfato di calcio ma ha prestazioni superiori)
Il supporto in truciolato si usa solamente per questioni di costo, mentre il Bricktile sta sopravanzando il solfato di calcio quando le finiture superficiali sono in Gres o materiali ceramici.
Il pannello incapsulato si utilizza con finiture autoposanti come moquette o pvc.
Con Petral forti dell’esperienza maturata dal 2004, siamo partner ed interfaccia tecnica di imprese, clienti e progettisti per suggerire e consigliare scelte tecniche ottimali, indicazioni a livello preventivo e la gestione del cantiere con il pavimento sopraelevato nella sua migliore soluzione.
