True Design
True Imbottiti e complementi di arredo per spazi collettivi
Attenzione ai dettagli, linee pulite, design riconoscibile, qualità dei materiali ed affidabilità nel tempo sono le linee guida della proposta TRUE, con l’obiettivo di contribuire a rendere gli spazi più piacevoli e confortevoli. True vuole proporre prodotti durevoli per gusto e qualità dei materiali, con una lavorazione adeguata, tale da rendere i prodotti sostenibili.
True: le collezioni più vendute
Arca è una collezione di sedute imbottite e rivestite, con svariate opzioni in altezza, larghezza e tipologie di basi, che viene utilizzata in maniera trasversale per zone attese e lounge, tavoli riunioni, sedie visitatori.
Arca ha ottimo confort, bella immagine, rapporto qualità/prezzo/prestazione più che corretto.

Code, Millepiedi, Oracle e Stone sono le sedute di attesa più utilizzate in ambito ufficio, con soluzioni ed immagini differenti tra loro ma sempre raffinate e piacevoli.

Wing è un sistema di tavoli molto interessante per design, finiture e tipologie, che nell’evoluzione Wing Kitchen si esalta per arredare anche negli ambienti di lavoro spazi adibiti ai momenti di pausa e convivialità.
Patch (un paravento con tessere mobili) ed Hella (scrivania/libreria/consolle per l’ufficio in casa) sono due prodotti destinati ad ambiti differenti, ma sono entrambi la testimonianza della sensibilità e dell’attenzione riservate alla soluzione di problemi specifici, reali e concreti del nostro modo di vivere ed abitare gli spazi.

True: designer e architetti
967arch, Avio Calandrin, Baldanzi&Novelli, Blanca Galàn Merino, Christophe Bourban, Claesson Koivisto Rune, Debora Mansur, Defne Koz, E-ggs, Eugenio Farina, Favaretto & Partners, Leonardo Rossano, Luciano Dell’Orefice, Marco Susani, Mario Tessarollo, Orlandini Design, Pablo Sinan Akgul Garcimartìn, Parisotto+Formenton.
