Home | Marchi/brand | Interface
Interface
Interface pavimenti vinilici e tessili
Multinazionale americana con stabilimenti di produzione anche in Europa, è azienda leader nel mondo per dimensioni, capacità produttiva, qualità ed innovazione di prodotto.
La Mission di Interface è creare pavimenti che abbiano un impatto visivo e che allo stesso tempo influenzino positivamente il benessere delle persone, ispirati alla natura ed al design biofilico.
Design, enorme disponibilità di colori e texture, qualità, garanzia sui prodotti e sulla loro durata nel tempo sono punti di forza assoluti, a cui si aggiungono caratteristiche tecniche specifiche quali la resistenza al fuoco e la prestazione di assorbimento acustico tanto utile negli uffici e negli spazi collettivi.
Inoltre, dal 2020 Interface ha raggiunto l’Impatto Ambientale Neutro, e con Embodied Beauty ha lanciato la prima collezione di prodotti carbon negative.
Interface: le collezioni più vendute
Utilizziamo nei nostri interventi prevalentemente la soluzione a quadrotte con colla attacca-e-stacca perché consentono una notevole tranquillità per il cliente di poter intervenire per manutenzioni e/o sostituzioni parziali dovute ad incidenti o danneggiamenti.
In base alle esperienze ed alle necessità dei clienti, proponiamo LVT, ovvero materiali vinilici, oppure moquette con una gamma di motivi, spessori e tonalità veramente notevoli, supportati da personale diretto della filiale Italia molto professionale, preparato e disponibile.

Interface: designer e architetti
I prodotti e le novità vengono ovviamente studiati e proposti da uno staff che si occupa in maniera specifica di design e di tendenze a livello mondiale.
Il Product Design team interno è costituito da progettisti e designer in grado di fornire un supporto per ottimizzare gli abbinamenti tra i vari disegni e colori disponibili, fornendo un progetto che dopo l’approvazione servirà sia per inviare gli ordini che come traccia per la posa.
Un’altra valenza molto interessante è rappresentata dalla possibilità di abbinare quadrotte di spessori differenti ma anche di materiali differenti, mixando insieme LVT e moquette.

