Siamo particolarmente attenti alla distribuzione degli arredi e delle postazioni nella progettazione degli uffici per rispettare le indicazioni previste dalle normative vigenti riguardo agli spazi di passaggio, ai flussi di transito ed all’orientamento del monitor rispetto alla luce naturale, con l’obiettivo di realizzare posti di lavoro ed ambienti confortevoli, dove sia piacevole lavorare.
Avere un architetto interno a nostra disposizione ci consente di scegliere la priorità da riservare ai singoli progetti, ma soprattutto di poter creare il mix di prodotti più consoni alle esigenze e più aderenti ai gusti del cliente.
Otteniamo in tal modo una proposta specifica e personalizzata che può essere diversa e personalizzata per ogni singolo progetto o cliente.
Dopo l’incontro iniziale durante il quale si analizzano le esigenze e si verificano le misure degli ambienti, procediamo con la prima progettazione degli spazi in modo da sottoporre al cliente una o più soluzioni che andremo a discutere, confrontandoci, per valutare eventuali modifiche o aggiustamenti che saranno la base della valutazione economica che andremo a formulare.
In questa fase valutiamo anche la scelta delle finiture disponibili, gli accessori necessari e l’eventuale proposta alternativa, come una poltrona ergonomica maggiormente prestazionale, ad esempio.
A trattativa acquisita, effettuiamo sempre un ulteriore sopralluogo di verifica per dimensioni, vincoli architettonici e/o di impianti, problematiche di scarico e tiro al piano, che vengono elaborati dalla nostra progettista per realizzare il progetto definitivo da confermare ai nostri fornitori e da inviare ai nostri montatori per il montaggio.
Scopri gli altri servizi

Arredi su misura

Progettazione acustica

Montaggio
