Home | Marchi/brand | Interstuhl

Interstuhl

Interstuhl poltrone per ufficio, attese e sale riunioni made in Germany

Azienda a conduzione familiare ubicata nel sud della Germania, con un fatturato annuo di 200ml di euro di sedie e poltrone, ha saputo brillantemente coniugare conoscenze e caratteristiche tecniche da sempre applicate ai propri prodotti, da sempre di qualità superiore a quelli italiani, con un design attuale che le ha avvicinate al gradimento anche del mercato italiano.

Dotati di un ufficio interno di ricerca / sviluppo / progettazione molto evoluto e di un laboratorio di test omologato e certificato per testare sedie anche della concorrenza, supportati da un fatturato che consente investimenti per stampi e meccanismi esclusivi, Interstuhl ha scelto da tempo di percorrere la strada della qualità, confermando la garanzia di 10 anni su tutti i propri prodotti

Interstuhl: le collezioni più vendute

Every è la collezione di poltroncine ergonomiche operative più venduta. Corredata di certificazione EN-1335 e di omologazione in Classe 1IM (oltre ad altre certificati come il ns CAM italiano oppure LEED o Bleu Angel), la collezione si è ampliata con schienali imbottiti, altezze differenti, meccanismi più prestazionali.

Un prodotto con un rapporto prezzo / prestazione unico!

Joyce è la collezione di poltroncine semi-direzionali più apprezzata, in grado di coniugare le prestazioni tecniche specifiche di un’operativa con l’immagine ed i dettagli di un prodotto di target superiore, in modo che sia possibile anche per queste figure professionali lavorare in piena efficienza e comfort.

Vintage è la collezione di poltrone direzionali più gradita, una linea essenziale ma di prestigio, con diverse opzioni di schienale (rete o imbottito), differenti altezze e modelli sia girevoli che in versione visitatore/ tavolo riunioni. Per differenziarsi con sobria eleganza.

Interstuhl: designer e architetti

I prodotti nati negli ultimi anni sono stati realizzati con il contributo di designer ed architetti per abbinare un aspetto estetico attuale a soluzioni tecniche assolutamente performanti; con l’obiettivo di dare un involucro di pregio a prodotti eccellenti, e non di incaricare archistar per fregiarsi di un nome blasonato.

A corredo dei prodotti, con prestazioni e caratteristiche di assoluta eccellenza, una serie di informazioni tecniche, istruzioni d’uso, filmati, manuali interattivi, informazioni su ergonomia, uso e manutenzione e supporto da remoto francamente inusuali per le aziende di produzione italiane