76 Industrial Graphics – Montecchio E. (RE)

Sono state fornite tende a rullo per arredare (e proteggere dalla luce naturale ) un ufficio che ha 6 infissi scorrevoli . Le tende a rullo sono 3, sono state fatte calcolando la copertura di due infissi alla volta per ciascuna tenda: le tende sono cosi diventate larghezza cm 176, con un telo avente fattore di apertura solo dell’1% ( perché gli infissi sono posti a sud), in modo di potere avere la migliore protezione possibile.

Il risultato è un ottimo miglioramento del comfort visivo interno all’ufficio, con la possibilità di gestire al meglio , in funzione della luce naturale che può variare ogni giorno, ogni tenda regolando di conseguenza la luce che arriva all’interno dell’ufficio. Da segnalare anche l’impatto estetico, che mi sembra molto valido, con il tessuto delle tende bianco e i profili orizzontali che sono in continuità, quindi bianchi anch’essi.

Abbiamo inserito una foto per far vedere come i nostri installatori si muovano con il laser, per fare il tracciamento ottimale della posizione della tende : i tasselli di sostegno a soffitto sono 3 per ogni tenda, che avendo larghezza cm 176, ha una tenuta assolutamente solida.

Città: Montecchio E. (RE)
Cliente: 76 Industial Graphics