Home | Marchi/brand | Styleoffice
Styleoffice
STYLOFFICE una proposta completa di arredi e pareti divisorie ed attrezzate per ufficio
Azienda nata nel 1998, offre una produzione completa di arredi direzionali, arredi operative e pareti divisorie ed attrezzate; quindi, è in grado di affrontare progetti anche complessi, proponendosi come unico interlocutore in grado di risolvere le varie problematiche di suddivisione e di arredo dello spazio ufficio.
Una proposta con un rapporto qualità – prezzo – prestazione ottimali; inoltre, la scelta di gestire componenti e prodotti finiti a magazzino consente di proporre tempi di consegna anche molto veloci.
Unitamente ad una disponibilità umana e professionale uniche.
Styloffice: le collezioni più vendute
Kay4 collezione trasversale che, in base alle dimensioni ed alle finiture si propone sia come direzionale che, come operativo di fascia alta, con una serie di tavoli riunioni e di accessori, (top access, salita cavi, mobili di servizio etc) che la rendono una collezione completa, attuale e di sicuro gradimento.
Il cristallo retroverniciato, acidato superiormente per nascondere le ditate, il Fenix oppure il laminato ceramico sono le finiture più utilizzate per gli uffici direzionali;

Sedicinoni S1 è l’operativo più venduto. Disponibile con piani spess. 25 oppure 18 mm, con una gamma di dimensioni, configurazioni ed accessori per realizzare postazioni singole, bench oppure tavoli riunioni, da abbinare agli armadi classici, agli armadi bassi con lockers o fioriere da utilizzare come separazione in open space, oppure con pareti divisorie ed attrezzate;

Dwel, parete divisoria monolastra, si appresta a diventare la parete divisoria più venduta, scalzando di fatto Tecna, la parete divisoria tradizionale

Styloffice:
Avendo scelto un target medio di prodotto e di utenza, Styloffice ha deciso di realizzare i prodotti utilizzando l’ufficio R&S interno, ispirandosi al mercato ed alle richieste dei propri clienti.
Per un’azienda di queste dimensioni, è decisamente insolito ed estremamente positivo per l’esperienza e le conoscenze maturate, verificare anche dalle referenze pubblicate un elevato numero di progetti realizzati in Europa, negli Emirati Arabi, in Africa ed anche nelle Americhe. Dalle richieste e dalle problematiche incontrate e risolte su questi cantieri si sono concretizzate le esperienze che hanno portato alla realizzazione delle collezioni attualmente in produzione.
