Casalasco SpA – Fontanellato (Parma)

Casalasco, grande azienda fra le più importanti nella trasformazione del pomodoro, presente in Italia in varie sedi, ha arredato la sede di Fontanellato con le pannellature Caruso Acoustic.

Gli uffici che erano stati arredati con gusto ed eleganza, essendo in presenza di divisorie vetrate si sono manifestati problemi di riverbero: questi sono stati risolti con le pannellature Caruso Acoustic.

Sono state scelte varie soluzioni, I Kubi  a soffitto, oppure pannelli pendinati o a muro: diversi elementi sono stati personalizzati, con il bellissimo slogan “ O così o Pomì”. oppure con foto di immagini in bianco e nero prese dal passato, oppure con immagini della campagna promozionale di Gatto Silvestro che è stata utilizzata.

I pannelli utilizzati sono così diventati un bellissimo elemento d’arredo e al tempo stesso elementi che hanno risolto i problemi di acustica. Complimenti anche alla scelta dei colori fatta dal committente: sono assolutamente a tono rispetto agli elementi di arredo presenti nei locali.

Città: Fontanellato (Parma)
Cliente: Casalasco SpA