Faster Food – Modena

Un’installazione appena conclusa ci ha portato a realizzare un rinnovamento completo dei locali acquistati dal nostro cliente.

Una ristrutturazione accurata ha consentito al cliente di rinnovare completamente un locale senza intervenire in modo consistente sugli elementi strutturali.

Il pavimento, rinnovato in modo importante con l’installazione della moquette, la creazione di un’ampia sala riunione, il rifacimento completo di bagno e antibagno, il cambio della caldaia , la linea telefonica digitale ad alta velocità permetteranno al cliente che ha acquistato l’immobile di rinnovare completamente l’immagine e la fruibilità degli spazi.

Progetto Ufficio ha fornito le pareti divisorie, la moquette assieme alla zoccolatura a muro mentre le opere di muraturatura, tinteggio e il rifacimento dei bagni sono stati realizzati da  artigiani che abbiamo proposto al committente, portandolo a realizzare un ambiente diventato bello ed accogliente. L’installazione della moquette permetterà al cliente di ridurre in modo importante gli effetti di riverbero che avrebbero potuto prodursi nei vari uffici.

Le pareti divisorie vetrate permettono di poter avere una buona luminosità, mentre le vetrofanie , installate da nostri incaricati, garantiscono un effetto di riservatezza sia all’interno che all’esterno delle stanze.

Città: Modena
Cliente: Faster Food